PROGETTO PROM A.S. 2023/2024

Si allegano alla presente le foto del ballo di fine anno - progetto PROM.

Utente NAIC8EU009-aut

da Naic8eu009-aut

0

Il progetto PROM, come nella precedente edizione, ha riscosso numerosi consensi dalla comunità scolastica e dal tessuto sociale, rispondendo pienamente alle attese e alle aspettative progettate. L’organizzazione del ballo di fine anno ha rappresentato per tutti un’occasione di confronto e di crescita affrontata in modo innovativo ed interdisciplinare. La serata “evento” ha di nuovo segnato un fine d’anno scolastico non convenzionale ed ha convogliato emozioni, divertimento e svago, ma ha anche segnato un passaggio indimenticabile nella vita dei nostri alunni, prima dell’inizio di un nuovo percorso d’istruzione. È stata una piacevolissima serata , ai ragazzi va l’augurio per un futuro radioso.
Il comitato docenti ringrazia la dirigente dott.ssa Rosa Frezza, la prima Collaboratrice del D.S. dott.ssa Anna Maria Casolaro e la D.S.G.A, dott.ssa Carmela Angelino per aver accolto e sostenuto le proposte per la realizzazione dell’evento. Grazie anche alle famiglie degli alunni che hanno collaborato all’organizzazione e hanno offerto un ricco buffet.
Comitato promotore: E. La Gala , L. Palmentieri, R. Comparelli, C. Giuliano, A. Manfredi, R. Musto , A. Marta, M. Cristiano

prom

pdf - 19065 kb